best hit Pixie Lott cheap Crush hit DVD Muse track free Fast & Furious hot free Drake album nice hot Bruno DVD Jessie James mp3 qualitive DIVX Aladdin buy album Billy Currington best hot The Hangover

Cerimonie PDF  | Stampa |  E-mail
cerimonie

Le Cerimonie di Apertura e di Chiusura dei XVI Giochi del Mediterraneo si svolgeranno rispettivamente il 26 giugno 2009 presso lo Stadio Adriatico e e il 5 luglio 2009 in Piazza Salotto, e saranno la vetrina dell’ evento sportivo più importante dell’anno.

L’importanza delle Cerimonie è legata al fatto che sono la celebrazione dei Giochi e il loro compito è sia onorare gli atleti che dare massimo risalto alla cultura e allo stile del paese che li ospita.

Ma le Cerimonie sono anche un grandissimo show, nel quale momenti artistici e momenti di protocollo si alternano e combinano per regalare stupore ed emozione sia al pubblico presente allo Stadio che a quello televisivo.

E, da sempre, cuore delle Cerimonie sono i Volontari, protagonisti di coreografie di massa e di momenti di animazione destinati a lasciare il segno nella storia di ogni edizione dei Giochi.

Anche tu puoi potrai partecipare come Volontario delle Cerimonie Olimpiche e vivere da protagonista un’esperienza esaltante.

Potrai far parte del cast artistico come performer, se hai un’età compresa tra i 15 e i 40 anni e capacità artistiche o sportive. Stiamo ricercando infatti atleti, ballerini, ginnasti, artisti circensi, attori e figuranti, animatori, percussionisti, musicisti.

Oppure, se sei maggiorenne, potrai collaborare alle numerose attività dietro le quinte come aiuto alla produzione.

Aderire è semplice: basta ciccare sul link al fondo di questa pagina e compilare il modulo di iscrizione.

Per ogni ulteriore informazione puoi contattare il numero 085-4223676 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00 oppure scrivere all’indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ti aspettiamo: perché se non ci sei tu, che spettacolo è?

Compila il modulo