×

L’erba legale ed il relax

L’erba legale ed il relax

Andando indietro con la memoria di circa un anno, a febbraio del 2020 l’Italia ed il mondo intero conobbero la nuova minaccia della pandemia da Covid – 19. Una vera e propria emergenza sanitaria che ha visto molti governi costretti a chiudere molte attività principali ed ha dichiarare il lockdown per evitare la crescita dei contagi.

 

Il lungo periodo passato a casa dunque, tra l’incertezza del futuro ed un cambiamento radicale e repentino delle proprie vite, ha portato dunque una più che notevole dose di stress tra i cittadini. Sia che questi fossero studenti, lavoratori, disoccupati, pensionati o altro andando ad interessare tutte le fasce di età.

 

Lo stress generato tra il passare molto tempo tra le mura domestiche ha portato poi le persone a reagire nei modi più disparati. Chi ha cercato rifugio nel fitness casalingo e nella corsa, chi si è sbizzarrito in cucina, chi ne ha approfittato per imparare a suonare uno strumento, chi ha ripreso a leggere con più costanza e tanti altri esempi ancora.

 

Oltre allo smart working, alla spesa ed alle faccende di casa però, la cosa che è più servita a tutti era il rilassarsi. Il cercare di staccare un po’ con la testa dalla situazione ed andare a dormire un po’ più tranquilli nella speranza di un domani migliore.

 

Anche l’utilizzo della rete ha raggiunto i suoi massimi livelli ed anche lì le persone hanno trovato quel po’ di relax che gli serviva. Magari con consigli per la meditazione, lo yoga, la respirazione e così via, ma sappiate che online si può trovare un rimedio sicuro e naturale al 100 %.

 

Questi altri non è che l’erba legale, detta anche cannabis light, che può essere venduta e consumata senza alcun timore di dipendenza, malessere di qualunque tipo o conseguenze sul piano legale. Ciò che rimane, semmai, è una piacevole sensazione di generale rilassamento di muscoli e mente.

 

Questo è dovuto al fatto che la sua percentuale di THC (ciò che causa gli effetti psicotropi insomma) è talmente bassa che ci si rilasserà completamente mantenendo, però, la mente completamente lucida. Il principio attivo che entra in gioco in questo caso è il CBD (cannabidiolo) e può essere assunto sia sotto forma di gocce che svapato tramite la sigaretta elettronica.

 

Utilizzabile anche nelle sue “versioni” di olio e semi, perfette per sfiziosi aperitivi o piatti vegetariani e leggeri, l’erba legale è un efficace rimedio per sintomi come mal di testa, nausea, mancanza di appetito, difficoltà a prendere sonno, pruriti da psoriasi, stati di ansia e così via. Se soffrite dunque di uno o più sintomi, potreste anche considerare l’idea di assumerla prima di andare a letto per godervi una notte di meritato sonno ristoratore!

 

Per procurarvela vi consigliamo questo ottimo sito per la canapa light che è Weedzard, il negozio virtuale più famoso nel campo, con una grande quantità di scelta, un servizio di assistenza sempre pronto a rispondere alle vostre domande e, infine, la possibilità di farvi arrivare il tutto a casa in un pacco anonimo in modo tale da non attirare troppo l’attenzione.