×

Piastra multistyler: perché preferirla

Piastra multistyler: perché preferirla

Oggi sono arrivate sul mercato queste nuove piastre cosiddette multi styler. Secondo moltissime è meglio acquistare una piastra di questo tipo che consente diversi vantaggi, come indicato nel dettaglio nella breve guida che segue e che piega perché è preferibile.

Più look possibili

Le piastre multi styler sono davvero all’avanguardia perché consentono di ottenere più look diversi. Basta usare la piastra come di solito per avere capelli perfettamente lisci e stirati. La parte riscaldante della piastra raddrizza la fibra capillare e dona una lucentezza non ottenibile altrimenti.  La rivoluzione sta nel fatto che questi prodotti hanno i lati smussati e arrotondati, i quali consentono di usarla per creare delle onde perfette. La tecnica per permette di passare da un look liscio  auna chioma mossa, è davvero facile e occorre solo un po’ di esercizio per diventare brave come le parrucchiere la salone. La piega mossa è un trend molto attuale che consente di cambiare un po’ e non avere sempre lo stesso look. È sufficiente inserire la ciocca di capelli e ruotare la piastra mentre la si tira verso il basso per un effetto beach wave. Solo grazie alle piastre multi styler è possibile avere due look diversi senza fatica.

Risparmio di denaro e spazio

Tra le moltissime ragioni per cui è meglio preferire una piastra per capelli multistyler, c’è il risparmio di denaro e anche di spazio. Invece di dover comprare due strumenti, piastra lisciante e arriccia capelli, si deve acquistare un unico strumento. È meglio investire nell’acquisto di una piastra di questo tipo che consente di passare da lisci a mossi in una passata unica. Invece di avere due strumenti di qualità media, si può investire nell’acquisto di una piastra multisyler di qualità superiore alla media con caratteristiche professionali. Anche le recensioni modelli di piastre per capelli multi syler confermano che questi prodotti semplificano la vita. Infatti, si ha un solo prodotto invece che due, risparmiando anche spazio nel mobiletto del bagno che è sempre un grande caos.

Commento all'articolo