×

Come eliminare le smagliature: i trattamenti più efficaci

Come eliminare le smagliature: i trattamenti più efficaci

Le smagliature sono un problema estetico che affligge moltissime persone che hanno imbarazzo a mostrarsi per via di questi segni sulla pelle. Si tratta di una sorta di cicatrice che si può formare in zone come cosce, addome, fianchi, seno, ascelle etc. La buona notizia di oggi è che esiste un sistema per combatterle e ridurle in modo sensibile affinché diventi finalmente possibile mostrarsi senza alcuni tipo di imbarazzo dovuto all’aspetto della cute.

Quali sono i principi attivi migliori

La crema antismagliature Le Jeune è a base di estratto di Rosa Mosqueta, il quale si ottiene tramite la spremitura a freddo dei semi e delle bacche di questa pianta. La composizione dell’estratto comprende il 44% acido alfa linoleico, chiamato anche grasso buono di omega 3, il 35% acido linoleico chiamano anche grasso buono di omega 6 e infine una quantità che va dal 2% al 15% di grasso palmitico e stereatico. Tutti questi ingredienti sono favolosi per la pelle e hanno il compito di stimolare la sintesi delle prostaglandine affiche la cute e il derma si tendano rigenerando le membrane cutanee rovinate dalle smagliature. Nella crema contro le smagliature ci sono altri ingredienti preziosi per la pelle e la sua cura come le proteine di seta che vengono estratte dl filo di seta che tesse un piccolo baco della seta della specie Bombyx Mori. L’uso delle proteine di seta è presto spiegato: questo ingrediente, infatti, contiene sericina che si lega alle molecole di acqua della cute, andando a creare una sottile pellicola sulla pelle che riesce a tenerla idratata e protetta per lunghe ore al giorno. La pelle risulta essere idratata e morbidissima al tatto.

Come usare una crema contro le smagliature

Il metodo per rendere la pelle più tonica è semplice da seguire e possano riuscirci tutti senza dove per forza andare a fare costosi massaggi e trattamenti al centro estetico. Il migliore alleato nella lotta contro le smagliature è una buona crema idratante specifica che deve avere dei principi naturali benefici e controllati. Una buona crema antismagliature deve esser ricca e idratare bene la pelle fino agli stari inferiori affinché si possa tendere e rilassare senza provocare gli antiestetici segni che possono essere di colore bianco o anche rosso. Perché una crema sia valida contro le smagliature deve avere un grande potere idratante che possa stimolare la produzione di collagene e elastine nel tessuto che si tende e non si trappa a causa di eventi come una rapina crescita, un aumento improvviso di penso, la gravidanza e simili. La crema contro le antiestetiche smagliature va messa due volte al giorno colo nelle zone in cui si presentano i segni. Si deve eseguire un massaggio circolare fino al completo assorbimento della crema così viene anche riattivata la microcircolazione capillare che facilita l’eliminazione delle tossine presenti. Oltre alla crema, aiuta moltissimo il benessere e il bell’aspetto della pelle, bere moltissima acqua al giorno, naturale e senza zuccheri aggiunti, evitando così bevande energetiche, al posto dell’acqua possono esser prese delle tisane drenanti.

Commento all'articolo