Come scegliere il miglior microonde Candy!

I forni a microonde Candy possono fornire ottime prestazioni nonché un grande aiuto in cucina. I modelli si dimostrano efficienti, tecnologici ma anche facili da usare e molto pratici. Anche quando parliamo di pulizie! Inoltre moltissimi fra questi elettrodomestici sono stati pensati per non avere un grande impatto sulla bolletta di casa. Il basso consumo energetico gli rende alleati indispensabili quando di deve cucinare, scongelare o scaldare. Qui sotto abbiamo elencato i 3 migliori forni a microonde Candy.

I 3 migliori forni a microonde Candy

1. Candy CMG2071DS

Il modello di forno a microonde Candy CMG2071DS offre una capienza massima di 20 litri. Pensato sia per chi vive da solo, ma anche per le coppie che desiderano un forno di buona qualità e semplice da usare. Gli alimenti inseriti al suo interno si scaldano velocemente, infatti è possibile cuocere in poco tempo. L’azienda ha sviluppato questo prodotto anche pensando alla procedura di pulizia che appunto risulta facilissima. Non tutti i forni a microonde risultano veloci da pulire! Il colore argento è disponibile per questo modello di microonde. Ha un display che mostra quanto tempo occorre per la cottura. Naturalmente sono presenti anche bottoni e manopola per temperatura e tempo richiesto. Infine ha una potenza da 700 Watt.

2. Candy CMG 25D CS

Il forno a microonde Candy CMG 25D CS è molto apprezzato dal pubblico dato che offre un’ottima capienza (25 litri) e buone prestazioni. Ha tre tipologie di cotture vale a dire: microonde, ventilata e grill. Permette inoltre di cuocere diverse pietanze (si possono disporre a livello). Munito anche di piatto girevole ed estraibile, oltre a questo lo sportello non si apre mentre è in funzione cottura. Pensato infatti per la protezione dei bambini. La pulizia del forno a microonde Candy CMG 25D CS è altrettanto semplice proprio come il suo utilizzo. Presenta un display e bottoni per le funzioni.

3. Candy CMG 20 DW

Il modello Candy CMG 20 DW è un forno a microonde disponibile in colore bianco. Un elettrodomestico compatto con capienza di 20 litri. Le prestazioni sono molto buone, offre la possibilità di selezionare tre tipologie di cottura (misto, grill e ventilata). Ha una potenza di 800 Watt, inoltre dispone della protezione bambini, ossia quando è acceso non è possibile aprirlo ma solo quando ha finito di cuocere l’alimento.