Rowenta, scope elettriche semplici e dalle ottime prestazioni
Il marchio Rowenta è uno dei più noti e diffusi sul mercato a livello internazionale, possiede una lunga storia e ancora oggi mantiene intatta la filosofia dettata dal fondatore, che desiderava realizzare apparecchi e dispositivi destinati a soddisfare pienamente le esigenze degli utilizzatori.
Ogni apparecchio realizzato da Rowenta viene studiato in ogni dettaglio per quanto riguarda il design, ed è in grado di garantire prestazioni eccellenti e semplicità di utilizzo: infatti, alla base dell’attività di Rowenta si trova l’intento di ricercare soluzioni innovative e affidabili per migliorare la vita quotidiana.
Trovare la miglior scopa elettrica Rowenta, adatta alle proprie esigenze, è piuttosto facile, poiché il marchio propone una gamma molto ampia di apparecchi.
Un marchio orientato verso l’ecologia
Uno dei pregi del marchio Rowenta è quello di impegnarsi da sempre per tutelare l’ambiente naturale e la salute delle persone, progettando apparecchi costruiti sulla base di principii di ecosostenibilità, in grado di offrire prestazioni eccellenti a fronte di un basso consumo energetico.
Le scope elettriche rappresentano un settore molto importante per gli elettrodomestici Rowenta, si tratta di apparecchi molto apprezzati e graditi da chi desidera un aiuto valido e funzionale per le pulizie quotidiane della casa. Una scopa elettrica, come sappiamo, è un elettrodomestico che offre le prestazioni di un aspirapolvere e la maneggevolezza e praticità di una scopa, liberando rapidamente il pavimento da polvere, impurità e piccoli rifiuti solidi.
Alcuni modelli di scopa elettrica Rowenta svolgono la funzione di aspirabriciole, ideale per la pulizia degli angoli più complicati da raggiungere, dell’interno degli armadi e dei divani, e dispongono di prolunga telescopica per arrivare a raggiungere i punti più alti di una stanza. Un apparecchio con queste funzionalità si dimostra molto valido in quanto offre le prestazioni di tre dispositivi in uno.
Ottimo sistema di filtraggio dell’aria
Nella gamma di scope elettriche Rowenta si trovano anche modelli dotati di un ottimo sistema di filtraggio, che permette di eliminare dall’aria anche le particelle di polvere molto sottili. Si tratta di un sicuro vantaggio per le persone che soffrono di allergia e, in genere, per mantenere la propria casa perfettamente pulita e libera dalle impurità.
Il sistema di filtraggio delle scope elettriche Rowenta riesce a rimuovere fino al 99,98% di polvere e altre particelle dannose, restituendo un ambiente sano e ideale anche nelle famiglie in cui si trovano bambini e persone molto sensibili alle polveri e ai pollini.
Per quanto riguarda la raccolta della polvere, la maggior parte delle scope elettriche Rowenta funzionano grazie alla tecnologia ciclonica, per tale ragione non sono è necessario il sacchetto interno ed è presente un serbatoio apposito che, per quanto non sia molto ampio, è molto semplice da svuotare.
Scope elettriche ideali per ripulire qualsiasi superficie
Grazie alla presenza di diversi accessori, con le scope elettriche Rowenta è possibile pulire con cura qualsiasi tipo di superficie, compresi i rivestimenti tessili, la tappezzeria, il parquet e i materiali delicati, oltre ad una spazzola multifunzione che consente di trattare la maggior parte dei pavimenti.