×

DT Coin Party a Pescara il 2 Agosto 2018

DT Coin Party a Pescara il 2 Agosto 2018

Daniele Marinelli è un imprenditore romano con una grande formazione economica che, forte della sua passione per la tecnologia digitale, nel 2016 ha lasciato la sua professione per buttarsi a capofitto nello studio e nell’analisi delle criptovalute costruite su sistemi economici fino alla creazione del DT Coin, una moneta innovativa che sta già stupendo tutti gli esperti del settore. Daniele Marinelli fu uno dei primi imprenditori italiani a credere nelle potenzialità della blockchain tanto da decidere di investire nel 2010 in Bitcoin, quando ancora concetti come criptovalute e mercati virtuali erano agli albori della loro costituzione.

Da quel lontano 2010 di strada ne è stata fatta molta, basti pensare che sono oltre 1500 le criptovalute operative sul mercato a cui si aggiunge appunto il DT Coin di Daniele Marinelli, moneta che è possibile conoscere più da vicino grazie anche ai numerosi eventi promossi da DT Coin Italia. A tal proposito, il 2 agosto 2018 si terrà a Pescara un esclusivo evento a partire dalle 21 all’interno della famosa rassegna Giovedì Unico, una cena spettacolare nella cornice unica e suggestiva di Pescara vecchia. Il costo è di 20€ a persona ed è previsto il dress code, donne in black e uomini in white, non a caso l’evento è denominato proprio Black&White (per informazioni e prenotazioni contattare l’azienda sulla sua Pagina Facebook).

L’evento costituirà un’occasione unica per conoscere più da vicino il mondo DT Coin ed in particolare il DT Circle, un ecosistema di servizi ove gli utenti possono non solo partecipare ad esperienze uniche ma anche monetizzare quelle stesse esperienze. Vediamo di cosa si tratta.

Il DT Circle: monetizzare i propri dati e guadagnare con le esperienze

Quando Daniele Marinelli ha iniziato a studiare il mondo delle crypto ha posto il suo interesse sui sistemi economici arrivando a creare, assieme al suo team di professionisti, una piattaforma unica nel suo genere il cui protagonista è proprio il DT Coin. L’ecosistema di cui stiamo parlando è il DT Circle, un vero e proprio sistema economico ove gli utenti possono partecipare a corsi di formazione, interagire e condividere opinioni, acquistare e vendere prodotti, far fruttare i propri coins e monetizzare i propri dati. E’ anche grazie al DT Circle che si sono diffuse ottime opinioni e recensioni su DT Coin.

Ebbene si, la grande intuizione di Daniele Marinelli è stata proprio quella di porre l’attenzione su una sacrosanta verità del mondo digitale: i dati degli utenti rappresentano il nuovo oro di governi ed istituti bancari ma quanto, tali dati, vengono “retribuiti” in modo adeguato? Quotidianamente ciascuno di noi, postando una foto sui social network, aprendo un conto in banca, iscrivendosi ad una newsletter o acquistando un prodotto online, cede i propri dati in cambio di un bene o servizio; siamo davvero sicuri che quanto otteniamo in cambio equivalga alla perdita dei nostri dati?

Daniele Marinelli ha risposto a questa domanda proprio attraverso il DT Circle, una grande community ove la cessione dei nostri dati non solo viene retribuita dalle esperienze a cui si partecipa ma anche economicamente, attraverso i DT Coin.

L’utente che entra a far parte del sistema economico DT Circle dunque, sostiene da un lato  la crescita del DT Coin grazie al rilascio dei suoi dati mentre dall’altro guadagna ottenendo porzioni della moneta.

Cosa è possibile fare con DT Circle? Gli ingranaggi che compongono il sistema sono molteplici e sempre in costante aggiornamento. In DT Circle è possibile:

  • partecipare a corsi di formazione tramite la DT Academy
  • condividere ed interagire con gli utenti tramite il DT Live, un moderno social network dedicato alla community
  • partecipare a progetti benefici con la DT Charity
  • acquistare e promuovere prodotti all’interno del DT Shop
  • gestire le proprie monete e fare acquisti anche nelle attività commerciali tradizionali utilizzando l’applicazione DT Pay
  • aprire un conto corrente bancario con DT Bank

Come detto i servizi sono in continuo aggiornamento al fine di restituire agli utenti un’esperienza sempre migliore e piena di piacevoli sorprese.

Per conoscere più da vicino il mondo DT Circle ed i DT Coin, partecipa all’evento del 2 agosto. Tutti i riferimenti qui in locandina.

Commento all'articolo