×

Come arrotondare alla fine del mese

Come arrotondare alla fine del mese

Ci sono diversi sistemi che puoi adottare quando sei alla fine del mese e non hai più molti ondi. Quando lo stipendio è quasi finito, ci sono ugualmente alcune operazioni che puoi fare per avere qualche soldo in più. Eccoti alcune idee che puoi mettere subito in pratica quando sei in difficoltà.

Vendere i vecchi gioielli

La prima cosa che puoi fare per arrotondare alla fine del mese è vendere i vecchi gioielli presso un negozio di compro diamanti Roma e oro. Si tratta di attività che ti danno l’imperdibile possibilità di guadagnare dai gioielli che non usi più. Se a casa hai qualche gioiello che sta lì a prendere polvere, portarlo al compro diamanti Roma e oro perché potrebbe valere qualcosa. Fallo valutare e avrai un guadagno. Basta raccogliere collane, catenine, anelli, orecchini, ciondoli, etc. per guadagnare qualcosa.

Vendere i vecchi mobili

I vecchi mobili e altri oggetti di questo tipo possono esser una possibilità ulteriori di guadagno. Se hai qualche mobile giù in cantina, magari quelli della nonna, prova a mettere un annuncio online nei siti appositi e attendi le offerte, è un sistema davvero molto valido per ottenere due importanti risultati: ti liberi di mobili che occupano posto e hai anche un guadagno non indifferente. Se online non hai nessuna fortuna puoi anche provare a vendere i mobili al mercantino dell’usato che spesso non richiede nemmeno una quota di iscrizione.

Vendere le tue conoscenze / abilità

Se sei alla ricerca di un metodo per avere un piccolo guadagno in più, ecco che puoi vendere le tue conoscenze e le tue abilità. Fai dei volantini da affiggere in giro per il tuo quartiere e nelle cassette della posta per aiutare a fare i compiti coni ragazzi, fare baby-sitting, portare a spasso i cani, tagliare il prato e cose simili. Piccoli lavoretti di questo tipo ti possono far fruttare qualche bel soldo alla fine del mese, basta che tu sia disposto a rinunciare a un po’ del tuto tempo libero.

Commento all'articolo