Tre eccellenti barbecue a gas tra cui scegliere

State cercando dei barbecue a gas che possono soddisfare i vostri gusti in quanto sono tra i migliori che il mercato ha da proporvi? Queste macchine possono rivelarsi indispensabili per pranzi o cene fuori all’aria aperta.

Di modelli tuttavia ce ne sono svariati e la selezione può diventare ardua. Non fate come fanno in molti ovvero prima acquistano e dopo si accorgono che non era il barbecue adatto. Per non sbagliare servono qualche dritte, consigli che oggi forniamo proprio qui.

Si dice che il tempo sia denaro, quindi perché spenderlo in maniera impropria? Inoltre anche il denaro stesso non cresce sugli alberi, quindi è bene valutare attentamente ogni singolo aspetto. Detto questo ecco il miglior barbecue a gas, qui sotto ne abbiamo 3 a disposizione.

Migliori barbecue a gas: 3 ottime scelte

1. Campingaz Adelaide 3 Woody

Il modello di barbecue a gas Campingaz Adelaide 3 Woody, viene classificato ottimo dal pubblico. Infatti è uno dei migliori sul mercato, dispone di un bellissimo design e inoltre ha un rapporto qualità-prezzo veramente interessante. Offre una tecnologia di ultima generazione. La struttura e solida e di presenta molto bene, composta da legno. Per quanto riguarda la superficie dove cuocere gli alimenti c’è una piastra e una griglia. Fornelli e griglia in ghisa, quindi praticamente eterni. Lo potete acquistare a poco meno di 200€.

2. Weber Q 1200

Un altro modello di barbecue eccellente, una volta che lo avete acquistato potete anche utilizzare alcuni accessori (in omaggio), ricordiamo: una maniglia termoisolante, una manopola di regolazione (per le temperature), un termometro integrato, 2 griglie di cottura in ghisa di acciaio. Monta un ottimo braciere, questo in ghisa di alluminio. Anche il coperchio ha lo stesso materiale. Infine ricordiamo i suoi 2 piani pieghevoli. Lo portate a casa con 300 circa.

3. Blacktop 360 Party-Grill

L’ultimo del nostro elenco è un altro formidabile barbecue che ha già reso felici moltissime famiglie. Un modello portatile, quindi lo potete sempre avere dietro con voi. Lo potete trasportare senza alcuna fatica, il design inoltre è molto carino. Le gambe sono pieghevoli, così da renderlo semplice e meno ingombrante. Presenta un contenitore ideato per convogliare l’olio utilizzato per cuocere il cibo. Ha una friggitrice (lavora fino a 180 gradi), più la presenta un grill infrarosso il quale può lavorare fino a 340 gradi. Per il prezzo, meno di 150€.