Quando chiamare il carroattrezzi? 5 motivi diversi
Indicente. Il primo caso in cui si chiama il carroattrezzi è quando si è coinvolti in un incidente, provocato da terzi o anche da sé stessi, no importa. Se l’automobile è troppo incidentata per continuare, allora è necessario chiamare il carro attrezzi che è l’unico mezzo capace di rimorchiare i veicoli in piena sicurezza. In caso di incidente si deve chiamare il carro attrezzi ma anche i vigili del fuoco, l’ambulanza e i carabinieri in base alla gravità della situazione.
Brutto tempo. Può capitare a tutti che a causa di condizioni di brutto tempo come pioggia, neve, ghiaccio o altro di finire fuori strada. Se l’automobile non si muove perché magari è finita in un fosso, allora si deve subito chiamare il carro attrezzi che interviene 24 ore su 24, inclusi giorni festivi e weekend per poter prestare soccorso stradale in qualsiasi situazione.
Spia del motore accesa. Esiste anche il caso in cui serve chiamare il carro attrezzi perché si è accesa la spia del motore. Si tratta di un segnale molto pericoloso da non sottovalutare mai perché si attiva solo quando il motore ha un grave problema. Si può anche decidere di ignorarla e di continuare il viaggio ma è molto probabile che l’automobile vada in panne e si debba contattare il soccorso stradale.
Parabrezza infranto. Ad alcuni può capitare che il parabrezza si rompa del tutto durante il transito e occorre chiamare il carro attrezzi per farsi portare presso l’officina di riparazioni meccaniche più vicina. Chi ha deciso di ignorare una piccola crepa sul parabrezza è molto esposto a questo pericolo perché basta un nonnulla per far infrangere del tutto il parabrezza.
Ruota a terra. Chi non è capace di sostituire una ruota bucata oppure no ha la ruota di riserva pronta per essere montata, non ha altra scelta che chiamare i soccorsi stradali del carro attrezzi per poter risolvere la situazione nel minor tempo possibile senza disagi. A volte, può capitare che il carro attrezzi riesca a cambiare la gomma sul posto senza nemmeno dover andare in officina.
Per info e / o prenotazioni: www.carroattrezziroma.info/carroattrezzi-roma-nord/
Commento all'articolo
You must be logged in to post a comment.