Quali sono le migliori chiavette USB 3.1
Oggi vediamo un elenco di varie chiavette USB, tra cui ci sono anche alcune USB 3.1. Vediamo quali sono le caratteristiche tecniche più importanti che possono indirizzarvi verso la scelta corretta.
SanDisk Extreme Go
Questa chiavetta USB ha prestazioni decisamente elevate La velocità di scrittura e di lettura sono eccellenti. La velocità di scrittura di 150 Mbps e quella di lettura di 200 Mbps. I tagli disponibili sono da 64 GB e da 128 GB. L’hanno realizzata con materiali eccellenti infatti è una chiavetta decisamente resistente. Anche a livello estetico è bella, molto elegante. Viste le caratteristiche per il trasferimento dei dati, la velocità è 25 volte superiore rispetto alle altre. E’ una delle migliori chiavette USB 3.1 ed è compatibile anche con gli standard 2.0 e 3.0.
Sandisk Cruzer Ultra Flair
La sua interfaccia è di 3.0. E’ molto piccola e questo piace a chi la deve portare sempre con se, senza sentirne l’ingombro. I materiali usati per la sua realizzazione sono molto buoni e consentono di resistere anche gli urti. Ha una velocità di lettura di 150 mb al secondo e di scrittura di 100 mb al secondo. Potete sfruttare la sua velocità se la usate con porte 3.0.
Lexar JumpDrive Tough
La Lexar JumpDrive Tough è realizzata con dei materiali di ottima qualità ma soprattutto chela rendono impermeabile. Può essere portata fino a 30 metri sott’acqua senza risentirne. Può resistere anche a pressioni elevate, così come agli urti ma anche alle alte e basse temperature. Gode di un bel design che la rende esteticamente piacevole. La velocità di scrittura è di 60 Mb al secondo quella di lettura di 150 mb al secondo. Grazie al software EncryptStick i dati sono protetti con la crittografia AES a 256 bit. E’ compatibile sia con le porte 3.1, 3.0 e 2.0.
Toshiba TansMemory U301
Lo standard che utilizza è un 3.0 Super Speed. Possiede tanti tagli di dimensioni, fino a un massimo di 64 GB. Ha prestazioni molto elevate, velocità di lettura di 70 BM al secondo e di scrittura fino a 100 mb al secondo. Resiste anche a condizioni avverse.
Commento all'articolo
Devi essere connesso per inviare un commento.