Divertirsi insieme con i gadget del sexyshop online

0
11

Ogni coppia oggi può trovare una vasta gamma di articoli erotici, giocattoli sessuali e gadget per divertirsi e rendere più intensa e creativa una relazione. I tempi sono cambiati e, se una volta ricorrere al sexy shop poteva creare qualche difficoltà, oggi, con la presenza dei sexyshop online acquistare questo tipo di prodotti è diventato semplice e divertente.

Anche la cultura e le abitudini sono cambiante in maniera radicale, e l’uso dei giocattoli sessuali non è più considerato strano, ma viene spesso consigliato anche nel contesto di una terapia di coppia, in quanto consente di superare problemi e inibizioni di diversa natura. Fino a non molti anni fa, i sexy shop erano situati in quartieri poco frequentati, in strade poco accessibili e non dovevano obbligatoriamente oscurare le vetrine.

Attualmente le cose sono cambiate, e ricorrere ai sex toys è una pratica ormai diffusa sia tra le coppie che tra i single. L’unico problema potrebbe essere determinato dall’enorme varietà di prodotti disponibili sul mercato, che possono creare qualche incertezza soprattutto nei neofiti.

La prima regola è quella di dimenticare ogni genere di tabù, di ritrosia e di vergogna. Sono sempre più numerose le coppie che si avvalgono di questa “terza” presenza tra di loro per potenziare la carica erotica di entrambi, migliorare le proprie prestazioni e offrire maggiori soddisfazioni reciproche, mentre chi è single ha in questo modo la possibilità di vivere una vita sessuale ugualmente attiva e appagante, anche nei periodi in cui non abbia alcuna relazione in corso.

I sex toys per le coppie meno esperte

Per una coppia che, pur avendo realizzata un’ottima intesa sessuale vorrebbe consolidarla ulteriormente, provare un sex toys è la soluzione migliore. L’oggetto indicato per chi non ha mai usato un gadget resta sempre il vibratore che, pur essendo studiato e progettato per favorire l’autoerotismo femminile, è un ottimo alleato di coppia per stimolare le zone erogene di entrambi, prolungare i preliminari e ottenere un orgasmo più profondo e intenso, sia per la donna che per l’uomo.

Gli uomini che hanno ancora qualche timore di apparire meno “virili” con l’uso dei gadget, dovrebbero invece pensare prima di tutto ad inventare metodi piacevoli e intriganti per soddisfare la propria partner, variando di volta in volta e impegnandosi per raggiungere una migliore complicità.

Alcuni modelli di vibratore permettono di stimolare contemporaneamente il clitoride e il punto G, regalando alla donna un piacere estremo, prolungato e benefico. Gli anelli vibranti devono essere indossati dall’uomo, il quale avrà come risultato un’erezione più prolungata ma anche la possibilità di trasmettere piacevoli sensazioni alla partner.

Dopo avere sperimentato i gadget più semplici, si potrà passare ai vibratori comandati da remoto, che permettono alla coppia di mantenersi sempre “in contatto” sotto per quanto riguarda il contesto erotico e sessuale. Non c’è niente di più intrigante ed eccitante dell’indossare un piccolo vibratore durante lo shopping o una riunione di lavoro, e di lasciare che sia il partner, situato in tutt’altro luogo (magari ugualmente impegnato in ufficio o in viaggio) a stabilire il percorso per raggiungere l’orgasmo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here