Cos’è lo spod Sikary, la nostra guida
Oggi ti voglio presentare un prodotto che sicuramente è di tuo interesse, lo spod Sikary. Prima verò voglio parlarti dell’azienda produttrice, la Shenzhen Ske Technology Co, LTD. E’ molto famosa nel suo campo, tanto in Italia quanto all’Estero. E’ nata nel 2013 e da allora lavora nel settore delle sigarette elettriche a tempo pieno. Un punto forte è quello della ricerca e dello sviluppo, si perché è sempre impegnata a migliorarsi e restare al passo con l’innovazione, offrendo ai clienti prodotti di alta qualità.
Tutti quanti i suoi prodotti possiedono una certificazione e supportano vari tipi di applicazione. In questo modo i diversi distributori possono veder soddisfatte le loro esigenze. L’obiettivo è quello di garantire ai propri clienti prodotti di alta qualità, garantendo una possibilità diversa rispetto al tabacco e sicuramente si rivela anche molto più salutare.
L’azienda due anni dopo la sua nascita ha fondato il marchio Sikary, l’obiettivo con questo nuovo brand è quello di garantire ai clienti una sigaretta elettronica migliore, sana e con la possibilità di utilizzare diversi vaporizzatori. Sikary è attento anche al design dei prodotti, vuole mantenersi originale così da soddisfare anche i gusti estetici dei fruitori.
Lo Spod Sikary dimostra anche questo con il suo particolare design. Sotto vari punti di vista puoi considerarlo simile a un riscaldatore del tabacco, però al contrario di lui non va a produrre fumo. Si tratta alla fine solo di una sigaretta elettronica, perciò molto meno dannosa.
Questo power bank è una vera novità nel settore. Si inserisce qui dentro la pod mod per poterla ricaricare. Una volta che viene inserita al suo interno potete chiudere lo sportello così da avviare il processo di ricarica. In commercio trovate lo Spod Sikary di quattro differenti colori, c’è il blu, il bianco, il rosso e il nero.
Grazie alle comode luci led sai sempre qual è il livello di batteria raggiunto. Le puoi vedere nella parte laterale. Puoi aprire lo sportello premendo il pulsante laterale e sbloccando così la chiusura, la batteria del dispositivo è di 2200 mAh e per ricaricarlo ti occorre solo un cavo USB. Puoi caricare i pod con tutti i liquidi che desideri . La capacità è di 0,8 ml. Ti consiglio comunque di sostituirlo circa ogni 3 o 4 ricariche.