×

Siti multilingua: tutto quello che c’è da sapere

Siti multilingua: tutto quello che c’è da sapere

Per poter espandere la vostra azienda e conquistare sempre più clienti in tutto il mondo, non dovete far altro che sfruttare le potenzialità della rete internet. Il vostro sito web è il biglietto da visita della vostra azienda nel mondo intero e perciò un’ottima traduzione quello che serve per poter avere posizionamenti sempre migliori anche in altri Pesi esteri dove le possibilità di crescita sono maggiori. Il sito internet andrebbe tradotto in più lingue per poterne permettere la fruibilità a sempre più persone, andando a migliorare la presenza online che va di pari passo con l’aumento del fatturato. Anche se la lingua del business pare sia l’inglese, più della metà del traffico in internet è di persone non anglofone e le aziende che hanno un sito nella loro lingua acquistano immediatamente un enorme vantaggio competitivo rispetto agli altri.

I formati per la traduzione

Qualunque siano le vostre esigenze, la traduzione pagine web può essere fatta per gli script CGI, Java, HTML, PHP e ASP, al fine di mantenere l’originalità del codice del sito web. Una traduzione di un sito web non può esser improvvisata da chi non è un valido esperto perché una buona traduzione deve tener conto di diversi fattori, come il background culturale, i modi di dire, le frasi fatte che rendono il sito autentico. Il livello organizzativo di chi si occupa di traduzione del vostro sito è massimo e troverete sempre un valido partner al vostro fianco per poter dare la vostra personalissima impronta e visione.

Chiunque può far richiesta per la traduzione pagine web da chi produce componenti elettronici a chi si occupa di fashion. La squadra che si occupa della traduzione del vostro sito web è attentamente composta da esperti n vario campo che possano dare un’impronta di marketing nonché tecnica. I contenuti che vengono prodotti sono orientati sempre al vostro target, anche se internazionale, per poter avere appiglio e aumentare il volume di affari verso i Paesi e i mercati esteri.

Altri servizi web

Non solo traduzione nella lingua o lingue che più vi interessano per poter estendere il vostro volume d’affari, ma ci sono moltissimi altri servizi per cui potete fare richiesta. Il vostro sito web tradotto e fruibile da sempre più persone, viene anche posizionato cioè viene anche studiata una riconversione di tutti i contenuti, a cui si aggiunge anche un eventuale un cambiamento del target di pubblico a cui si intende fare la vostra proposta di business. I link vengono corretti per poter rimandare i vostri potenziali clienti esterni verso le pagine corrette con la traduzione appositamente studiata e redatta per loro. Ogni traduzione viene studita e adattata anche culturalmente al pubblico a cui intendete fare riferito: un sito che è asettico e tradotto senza alcun riferimento culturale e visione di insieme, non farà alcuna presa sul pubblico. Se il vostro obiettivo è quello di conquistare fette sempre più rilevanti nel mercato estro, dovete per forza perseguire questo obbiettivo con gli strumenti web migliori.

Commento all'articolo