×

Crema viso anti rughe: quali sono gli ingredienti migliori?

Crema viso anti rughe: quali sono gli ingredienti migliori?

La crema antirughe Fast Lifting è davvero prodigiosa perché è la formulazione perfetta per avere una pelle idratata e luminosa oltre che distesa e senza rughe, già dalle prime applicazioni. Infatti, dopo poche settimana si vedono già i benefici di due ingredienti presenti nella sua composizione: l’acido ialuronico e il burro di karité.

Le proprietà dell’acido ialuronico

Sono moltissimi gli effetti benefici che i più recenti test di laboratorio hanno confermato. Si tratta di un ingrediente che è utilizzato in medica estetica per trattamenti ringiovanenti, anche se in questo caso viene iniettato a livello sottocutaneo. Non sono in dubbio i risultati benefici dell’acido ialuronico che viene assorbito attraverso la pelle che la aiuta a distendersi e a riacquistare tono. Una pelle stanca e sottile non riesce a seguire i contri del viso resistendo alla forza di gravità perciò serve un ingrediente che la sostenga e le doni nuova forza; questo è proprio quello che fa l’acido ialuronico contenuto nella crema antirughe Fast Lifting. I primi risultati si vedono già dopo le prime applicazioni perché l’acido penetra fino in fondo aiutando a contrastare il normale processo di invecchiamento cellulare. Per questo e pero moltissimi altro motivi, l’acido ialuronico può essere definito come una fonte di giovinezza. I benefici dell’acido ialuronico stanno nel favorire la formazione di collagene, una sostanza del tutto naturale prodotta dal corpo che però si attenua con l’avanzare dell’età. Aumentandone la produzione, la pelle ritrova la sua densità e luminosità, distendendo così le prime rughe di espressione prima che si accentuino. La formazione colaligeni aiuta la pelle a tendersi per bene e a seguire la forma del viso che verrà rimpolpato già dopo le prime applicazioni, al mattino e alla sera. L’acido ialuronico no ha effetti negativi e contro indicazioni ed è oggi considerato il miglior ingredienti per combattere i processi di invecchiamento.

Le proprietà del burro di karité

Il burro di karité è usato per i suoi benefici a livello cutaneo già in antichità ed è facile trovare prodotti per la bellezza a base di questi ingredienti ricco e nutriente. Le proprietà del burro di karité fanno sì che sia possibile utilizzarlo su tutto il corpo: dalla testa fino anche ai trattamenti per i piedi screpolati. Ricca di vitamine come E ed A, il burro di karité nutre in profondità anche gli strati interni del derma che ritrova così un colorito sano chi ha la pelle secca e delicata dovrebbe sempre preferire crema come Fast Lifting che ha una buona percentuale di burro di karité, le cui proprietà sono davvero moltissime. Il viso indebolito da opacità, smog e agenti atmosferici ritrova la sua luminosità grazie al burro di karité che restituisce un incarnato impalpabile e senza imperfezioni. Questo prezioso burro crea una specie di film protettivo sulla pelle del viso che perciò affronta meglio gli agenti esterni senza verne attaccato. Perfetto anche per contrastare eczemi, dermatiti e altre alterazioni cutanee grazie al suo potere idratante e anche lenitivo.

Commento all'articolo