×

Come usa il suo smartphone? Notare i comportamenti che indicano un marito infedele

Come usa il suo smartphone? Notare i comportamenti che indicano un marito infedele

Ricorda che non è possibile avere accesso al telefono di un’altra persona, anche se si trattasse del marito, perché è violazione della privacy. Molte persone chiedono al team di investigazioni private di aver accesso al telefono smartphone ma non è possibile per la legge sulla privacy. Esiste però ugualmente un sistema per capire se effettivamente lui ha una relazione extra coniugale o meno, cioè prestare a più attenzione a come usa lo smartphone. Infatti, ci sono diversi comportamenti che possono essere indicativi di una relazione con un’altra donna, come quelli elencati di seguito.

Il telefono sempre con sé

Una persona che non perde mai di vista lo smartphone e non lo lascia mai incustodito nemmeno per sbaglio, è facile che voglia nascondere qualcosa. Se lui porta con sé il telefono anche in bagno mentre fa la doccia, è per evitare che la moglie spossa intercettare messaggi e chiamate dell’altra donna con cui ha una relazione segreta.

Lo smartphone bloccato

Oggi la maggior parte dei telefoni smartphone hanno un blocco cioè un codice di accesso per sbloccarlo. È quindi abbastanza normale che ci sia; diventa però più sospetto quando il codice di blocco è stato modificato. Se il partner ha modificato il codice senza dirlo alla moglie che ora non può avere accesso al telefono, allora potrebbe voler dire che non vuole che lei guardi il contenuto del telefonino.

La suoneria spenta

Un altro comportamento sospettoso è il telefono senza suoneria. Per evitare che la moglie si accorga dei molti messaggi, chat, notifiche, chiamate etc. in entrata, lui può togliere la suoneria.

Un secondo telefono

Moltissimi uomini hanno un secondo telefono segreto per sentirsi con l’amante. Spesso si usa il telefono del lavoro per questo scopo, se ne ha uno.  Alcune volte, il marito per evitare problemi può anche dire che il secondo telefono segreto è quello del lavoro, ma è una bugia quindi attenzione a non farsi prendere per il naso.

Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.grupposarosinvestigazioni.it